SEZIONE DISTACCATA DI LA MADDALENA - Cessazione attività.

Data di pubblicazione: 28/08/2013

on D.Lgs. 13/9/2012, n.155, la Sezione Distaccata di La Maddalena è stata soppressa e tutte le attività sono state accorpate alla Sede Centrale del Tribunale di Tempio Pausania.

Con D.Lgs. 13/9/2012, n.155, la Sezione Distaccata di La Maddalena è stata soppressa e tutte le attività sono state accorpate alla Sede Centrale del Tribunale di Tempio Pausania.
Al fine di garantire la piena operatività dell’Ufficio Giudiziario entro il 13 settembre p.v. al termine del periodo di sospensione feriale, sono iniziate le attività di trasloco della sezione di La Maddalena verso la Sede Centrale.
Pertanto dal 12 agosto 2013 le Cancellerie della Sezione Distaccata di La Maddalena non saranno più operativi e qualunque istanza o richiesta dovrà essere rivolta alle cancellerie competenti presso la Sede Centrale di Tempio Pausania.
Fino al 13 settembre p.v. resteranno comunque attivi i contatti telefonici e l’indirizzo mail tribunale.tempiopausania.lamaddalena@giustizia.it, al quale potranno essere inviate comunicazioni o richieste, avendo cura di inviare in copia conoscenza anche all’indirizzo tribunale.tempiopausania@giustizia.it

Si precisa che l’U.N.E.P. di La Maddalena rimarrà aperto fino al 12 settembre 2013 per la ricezione degli atti nelle giornate del lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, tranne per il periodo dal 26 agosto al 4 settembre c.a. durante il quale rimarrà chiuso per ferie.
Per le urgenze sarà possibile rivolgersi all’U.N.E.P. di Tempio Pausania.